Alla ripresa della preparazione Luigi Panarelli potrà contare anche su Alessandro Avantaggiato e Silvio Petrucci. Il primo nella prima parte di stagione ha militato nel Nardò. L’attaccante classe 2000 era in prestito dal Lecce, club che ne detiene il cartellino. In stagione ha collezionato 19 presenze con i neretini. Il secondo, invece, ha rescisso consensualmente (come rivela sportchannel214.it.) il contratto con l’Avellino. Terzino mancino classe 2000, appena due presenze in stagione con gli irpini, conclude anticipatamente la sua avventura in biancoverde per trasferirsi al Taranto, in Serie D. I due innesti saranno ufficializzati nelle prossime ore da parte della società del Taranto.
Può interessarti
La rivelazione del presidente: “Rimarrà con noi anche in C”
In una recente intervista ai microfoni di Telesveva Sport, il presidente del Bitonto ha confermato la sua fiducia al tecnico Roberto Taurino, di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo avuto degli incontri in…
Nocerina, dott. D’Auria: “Rispettare le norme. Un piccolo sforzo per tornare subito alla normalità, alla squadra…”
Ai microfoni dei canali ufficiali della società è intervenuto Giovanni D’Auria, medico sociale dei Molossi, il quale ha analizzato il delicatissimo momento che sta vivendo il settore sanitario prima e…
Girone H, recuperi 5ª giornata: Ciro Favetta salva il Casarano all’ultimo respiro firmando il gol dell’1-1 nel derby contro il Taranto. Termina a reti inviolate l’altro match di giornata
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE dei recuperi della 5ª Giornata di campionato del Girone H. Le gare in programma quest’oggi sono…