Era stato il primo acquisto del Seravezza in Serie D. Arrivato alla società versiliese, Daniele Buongiorno, fresco vincitore del campionato con la Pianese, nella prima settimana di ritiro, aveva rimediato un brutto infortunio al crociato. Dopo diversi mesi di inattività, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è tornato ad allenarsi. Lo sta facendo con il Genova Calcio, formazione che milita nel campionato di Eccellenza ligure… ma senza possibilità di firma. Il bomber, classe 1994, di Castel di Sangro vanta una carriera partita dal settore giovanile del Genoa e passata fra le maglie di Campobasso, Messina, Celano, Fano, Novese, Roccella, Cavour e Fossano. Una nuova avventura in Serie D l’attende: seguiranno aggiornamenti sull’attaccante.
Può interessarti
LND, Cosimo Sibilia a Sportitalia: “Vogliamo completare la stagione! Incentivi per le società e gli under: vi dico tutto”
In diretta dagli studi di Sportitalia, ospite della trasmissione “Sportitaliamercato” condotta da Michele Criscitiello, è intervenuto Cosimo Sibilia. Di seguito le dichiarazioni del presidente della Lega Nazionale Dilettanti, che in collegamento ha commentato…
ESCLUSIVA TSD – Vigasio, tutto fatto per l’arrivo di Barzotti
Matteo Barzotti è un nuovo giocatore del Vigasio. Manca solo l’ufficialità che arriverà a breve, ma l’operazione è già stata definita, dall’agente del giocatore, Vito Bevivino, e la società. L’attaccante,…
GIRONE G, RISULTATI 23ª GIORNATA. Impresa della Turris al 96′, l’Ostiamare non molla
23¡ Giornata tutta da vivere: la Turris non molla e vince nel recupero, con l’Ostiamare che cala il poker contro il Team Nuova Florida. Clicca QUI per la classifica