Il fiato sul collo della Lucchese e l’intenzione di rinforzarsi e mantenere la vetta della classifica. Il Prato cala il colpaccio, prendendo l’ex Alessandria Franklyn Akammadu. Per l’attaccante si tratta di un ritorno in Toscana, dove era stato già due anni fa in serie C, collezionando 12 presenze. 1 gol in questo campionato, prima di svincolarsi dai piemontesi. Un colpo importante, quello del nigeriano classe 1998, che certifica la volontà del Prato di provare a raggiungere il salto di categoria.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Un talentuoso terzino vicinissimo al Bra
Una buona stagione per Mirko Saltarelli con la maglia del Borgosesia. 26 presenze complessive tra campionato e Coppa e un gol, per il talentuoso terzino classe 1998 nativo di Borgomanero.…

Giudice Sportivo, le decisioni del weekend: pesante ammenda per Virtus CiseranoBergamo e Vis Artena. Maxi stangata per Del Sorbo del Gladiator, quattro turni ad Esposito, tre a Paolacci e Calandra
Ufficiali le decisioni adottate dal Giudice Sportivo di Serie D, in merito alle gare disputate lo scorso fine settimana. Clicca QUI per leggere tutte le decisioni.
ESCLUSIVA TSD- Campodarsego e Levico Terme su Bellanca
Terminata l’esperienza con la Sanremese per Gaetano Bellanca nel mese di dicembre, è tornato al Catania. Classe ’00 nato calcisticamente come mezzala molto duttile, in grado di ricoprire anche il…