Come rivelano i colleghi di TuttoTritiumGiana.com, Hervé Otelé, attaccante classe 2000, è rientrato dal prestito al Monza. Il giocatore, fuori dai piani della Giana Erminio è tornato ad allenarsi a Monzello. Il ds del Monza, Filippo Antonelli Agomeri, alla trasmissione Binario Sport, ha così commentato la situazione di Otelé: “Ha fatto un po’ di fatica alla Giana, non si è ambientato, potrebbe essere che faccia un passo indietro e che vada in Serie D”… e la prossima destinazione potrebbe essere proprio il Milano City.
Può interessarti
UFFICIALE – Campodarsego, ingaggiato il forte difensore ex Foligno Lorenzo Schiaroli
Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver perfezionato l’arrivo in maglia biancorossa del difensore Lorenzo Schiaroli, nell’ultima stagione militante nel Foligno. L’ultimo arrivato sta prendendo parte in queste ore al…
UFFICIALE – Savoia, ultimo colpo di mercato in entrata: ingaggiato il centrocampista Kevin Stallone
L’ultimo colpo di mercato in entrata finalizzato dal Savoia risponde al nome di Kevin Stallone, centrocampista classe 2000, ex Juve Stabia, Cattolica San Marino e Sorrento tra le altre. Con le…

UFFICIALE – Marina di Ragusa, ingaggiato il promettente centrocampista Ivan La Vardera
Nuovo rinforzo per il Marina di Ragusa: “Altro tassello in casa Marina. Ecco Ivan La Vardera, centrocampista classe ’99 originario di Misilmeri. Esperienza in Eccellenza con lo Scordia, in Serie…