Poche ore fa vi avevamo parlato della possibile nuova esperienza in serie D del centrocampista classe ’00 Gaetano Bellanca, tornato al Catania dopo l’esperienza alla Sanremese. Su di lui avevano fatto sondaggi Campodarsego e Levico Terme, improvvisamente il Belluno si è presentato verso l’entourage del calciatore formulando la proposta migliore. Le parti sono vicine al punto che domani potrebbe esserci la firma sul contratto, attendiamo sviluppi a stretto giro di posta.
Può interessarti
Riforma campionati, Ninni Corda (all. Foggia): “Idea vincente per mettere a posto il sistema calcio dalla B alla D!”
Come anticipato ieri da Sportitalia, si potrebbe verificare un grande cambiamento nel calcio italiano: anche il tecnico del Foggia, Ninni Corda, ha parlato della possibile riforma dei campionati: “Idea vincente e importante per…
Marina di Ragusa, il dg Calogero a Sportitalia: “Tanti casi Covid mascherati, noi i primi ad annunciare una positività”
Puntata scoppiettante di TuttoserieD in onda lunedi su Sportitalia. Ospiti il ds della Casatese, Fabio Viganò, il ds del Breno, Andrea Foresta, Nunzio Calogero, direttore generale del Marina di Ragusa.…
Tre gare da recuperare al Nord. Campionato ancora regolare?
L’epidemia del Coronavirus ha colpito anche il calcio e soprattutto i gironi del Nord di serie D. Comunicazione di oggi: saltano le gare di domenica ma anche quelle di mercoledì…