Jacopo Coletta si conferma Mr Clean Sheet: ottava gara su dodici senza subire gol per il portiere della Lucchese che vola al secondo posto del Girone A di SerieD a -1 dalla capolista Prato. Ingaggiato nel mese di ottobre, il classe 1992 si è preso immediatamente le chiavi della porta. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, ha maturato la sua esperienza con le maglie di Lumezzane, Spal e Fondi. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Picerno, con cui ha vinto il campionato di serie D: riuscirà a conquistare il double?
Può interessarti
Prato, con il Bra per mantenere la vetta: le probabili formazioni
La vittoria in extremis di domenica sul campo della Fezzanese ha permesso al Prato di tornare in testa alla classifica, beneficiando del pareggio conseguito dalla Lucchese contro il Casale. I…

Girone A, recupero 31ª giornata: la Sanremese batte in rimonta il Sestri Levante e fa suo un importante scontro diretto in chiave Play-Off. Matuziani ora a quattro punti dal quinto posto e con altri due recuperi da giocare
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 31ª Giornata di campionato del Girone A. Ad affrontarsi saranno Sanremese e Sestri…
Nasce la Caronnese 20/21: Tra la partnership con il Sassuolo e il ricordo del cavalier Reina, ecco come si raggiungono i Pro
Si torna a giocare, si torna a fare sul serio, consci di quanto è accaduto nel recente passato ma comunque consapevoli di dover puntare sempre al massimo, anche quest’anno. E’…