Cento di queste partite, capitano. Luca Scapuzzi, domenica scorsa contro l’Arconatese, ha collezionato la 100esima presenza con la maglia della Pro Sesto: ‘Mi ero prefissato questo obiettivo da tempo, peccato aver festeggiato questo traguardo nella peggior prestazione della Pro di quest’anno’ le parole del capitano a ProSesto.it. ‘Domenica non siamo scesi in campo con la giusta cattiveria, è una sconfitta che che ci deve servire da lezione – ammonisce il campionato – ma non c’è tempo per fare processi Vogliamo riscattarci a partire dalla gara di sabato con il Dro, dove all’andata abbiamo lasciato tre punti, ma da lì in poi abbiamo cominciato il nostro campionato dimostrando la nostra forza. Cosa vedo nel mio futuro? Voglio salire in serie C con la maglia della Pro e mi auguro che questo sia l’anno buono’ ha concluso il capitano biancoceleste.
Può interessarti

Girone B, risultato finale e marcatori recupero 7ª giornata
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 7ª Giornata di campionato del Girone B. Ad affrontarsi saranno Breno e NibionnOggiono.…

Girone B, recupero 19ª giornata: delude la Real Calepina, bloccata sul pari tra le mura amiche da un ottimo Scanzorosciate
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 19ª Giornata di campionato del Girone B. Ad affrontarsi saranno Real Calepina e Scanzorosciate. Segui il LIVE di TuttoSerieD.
Girone B, anticipi 25ª giornata: una folle Casatese vince 4-3 una gara che la vedeva sotto di un gol al 90′. Il Villa Valle dilaga grazie a un Castelli super. Sesta sconfitta nelle ultime sette per la Real Calepina. Il Brusaporto rialza la testa
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE degli anticipi della 25ª Giornata di campionato del Girone B. Le gare in programma quest’oggi sono…