È di poche ore la notizia che il tecnico del Bastia, Gianpiero Ortolani ha rassegnato le sue dimissioni. Ancora ignoti i motivi di tale decisione, seppur la volontà di lasciare il club e la comunicazione è arrivata al termine della sconfitta contro il Grosseto per 2-1. La formazione allenata dallo stesso tecnico ha subito la rete della disfatta al 95’, un penalty molto dubbio che ha gravato sul risultato e a più ampio raggio sulla impotenza di una probabile reazione contestuale del tecnico. Le immediate reazioni extra campo hanno portato Ortolani a lasciare volontariamente la panchina, presa in carica lo scorso 6 settembre. Ortolani era subentrato a Massimo Cocciari, esonerato dopo il ko interno con l’Aglianese. La Società ha preso atto della richiesta del trainer e ha convocato un vertice dirigenziale in serata, resta priorità alta quella di convincere il tecnico a proseguire.
Può interessarti
UFFICIALE – Rivoluzione Porto Sant’Elpidio: via allenatore, vice e Direttore Sportivo. Intanto la società ha comunicato un sesto positivo al Covid-19
Colpo di scena in casa Porto Sant’Elpidio: nella giornata di ieri, tramite una lettera del Direttore Generale Alessandro Cossu è stata annunciata la fine dell’esperienza nelle Marche del tecnico Claudio…

Girone C, recupero 12ª giornata: Luparense-Union Clodiense termina 1-0. Florian firma la rete della vittoria dei Lupi
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 12ª Giornata di campionato del Girone C. Ad affrontarsi saranno Luparense e Union Clodiense Chioggia Sottomarina.
UFFICIALE – Chieti, esonerato Di Meo, torna Grandoni
Com’era prevedibile, il Chieti ha alla fine optato per l’esonero di Giuseppe Di Meo; fatali al tecnico gli ultimi 3 KO consecutivi e la quart’ultima posizione in classifica. A siedere sulla…