Il rigore di Filippo Boccardi ha dato la vittoria, a tempo scaduto, ai biancorossi. Già a quota 6 reti in stagione, una verve sinora inedita nel suo curriculum, il trequartista è il quarto miglior marcatore tra i maremmani e tra i punti di riferimento. Le note più liete giungono dall’attacco, dove figura Filippo Moscati: capocannoniere del Girone E con 13 reti. Il successo dei toscani contro il Bastia ha aggiustato la classifica dei biancorossi, dopo il tonfo interno contro l’Albalonga, destinati ad accelerare in questa seconda metà del torneo. Questa sarà la missione del Grosseto, spinto dal proprio pubblico: giocarsela fino alla fine contro il Monterosi. La lotta al primo posto sorride dunque alla squadra toscana, mentre la capolista allenata da D’Antoni lascia il Martoni con il rimpianto di non aver sfruttato una giornata potenzialmente favorevole: 1-1 in casa con l’Aglianese.
Può interessarti

Girone E, recupero 21ª giornata: lo Sporting Trestina, contro un buon Badesse Lornano, trova un pari casalingo utile a consolidare il terzo posto e ad avvicinarsi ad un piazzamento Play-Off sempre pi probabile
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 21ª Giornata di campionato del Girone E. Ad affrontarsi saranno Sporting Trestina e…
Monterosi, Alessio Petti: “Vivere lontano dalla mia famiglia è difficilissimo. Terminare la Stagione, una sorta di dovere morale”
Uno dei punti di riferimento principali nel pacchetto arretrato del Monterosi è stato ed è, senza alcun dubbio, Alessio Petti. Il 28enne difensore imolese sta vivendo, come tutti i suoi colleghi, un…

Girone E, anticipo 31ª giornata: il Tiferno Lerchi vince 1-0 lo scontro diretto casalingo contro il Follonica Gavorrano. Gli umbri ritrovano un successo che mancava da due mesi e mezzo restando in piena corsa per un posto nei Play-Off
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE dell’anticipo della 31ª Giornata di campionato del Girone E. Ad affrontarsi saranno Tiferno Lerchi e Follonica…