La Asd Turris Calcio comunica di aver tesserato, Ivano Feola (’91). L’esperto portiere ex Nocerina, Colligiana, Massese, Reggiana, Pistoiese, Pro Patria, è già a disposizione dello staff di mister Franco Fabiano. L’arrivo di Feola arricchisce e completa dunque la rosa dei portieri della Turris. “Voglio ringraziare la società per avermi dato questa possibilità, afferma Feola, sono a disposizione dei miei nuovi compagni e del mister per aiutarli in questa importantissima stagione, sperando di poter far parte della Turris anche il prossimo anno”.
Può interessarti
UFFICIALE – Puteolana, tre nuovi innesti alla corte di mister De Martino
La Asd Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Gianluigi Mangiapia, Mario Pecorella e Pasquale Messina. – Mangiapia, difensore centrale classe ’96, è cresciuto nelle fila del Napoli…

UFFICIALE – Sasso Marconi: dal Granamica arriva l’attaccante classe 1996, Leonardo Fiorentini
L’ultimo colpo di mercato finalizzato in ordine di tempo dal Sasso Marconi risponde al nome di Leonardo Fiorentini, attaccante classe 1996, proveniente dal Granamica, sodalizio felsineo attualmente collocato nel Girone…
UFFICIALE – Follonica Gavorrano, gran colpo in mediana: firma l’ex Fermana, Giuseppe Staiano
Dopo che ieri erano state ufficializzate quattro partenze, oggi il Follonica Gavorrano, ha comunicato l’ingaggio di Giuseppe Staiano. Il centrocampista, classe 2001, nei giorni scorsi si era svincolato dal contratto che…