Il Taranto FC 1927 comunica di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive del difensore under classe 2000 Bruno Cascione. Il giocatore approda in riva allo Ionio dopo la risoluzione del suo rapporto professionale con il Bari. Nella scorsa stagione sportiva per il calciatore nativo di Campobasso da segnalare circa 20 presenze tra le fila dell’Audace Cerignola sempre nel girone H di serie D. Cascione è già a disposizione del tecnico Luigi Panarelli.
Può interessarti
UFFICIALE – ACR Messina: ingaggiati i difensori Paolo Giofrè e Sergio Sabatino
Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata dall’ACR Messina, con la Società peloritana che annunciato gli arrivi, alla corte di Mister Raffaele Novelli, dei difensori Paolo Giofrè (classe 2001) e…
UFFICIALE – Marina di Ragusa, confermato il classe 2003 Pietro Bellomo
In attesa di tornare ad allenarsi, in casa Marina di Ragusa ecco un’altra conferma. È quella dell’attaccante vittoriese Pietro Bellomo, classe 2003, la passata stagione protagonista con la formazione Under 19 rossoblù,…

UFFICIALE – Rieti: firma l’ex attaccante di Como e Flaminia, Matteo Prandelli
Il Rieti ha rinforzato il reparto avanzato della Prima Squadra amarantoceleste con l’ingaggio di Matteo Prandelli, attaccante bresciano classe 1988, con all’attivo oltre 200 presenze tra Serie C e D, protagonista…