Dopo le polemiche dell’andata, finalmente ci siamo: allo stadio Erasmo Iacovone, domenica prossima andrà in scena il derby Taranto-Foggia. Ninni Corda, squalificato così come il suo secondo Cau, non avrà a disposizione due pedine fondamentali: Matteo Gerbaudo, match winner dello Zaccheria contro il Cerignola e Francesco Russo, entrambi in diffida. Il Giudice Sportivo li sanzionerà con un turno di squalifica dopo il giallo contro gli ofantini. In ogni caso, buone notizie per i satanelli che recuperano diversi calciatori: Fumagalli, Cittadino, Anelli, Salines e Tedesco. L’attaccante ex Team Altamura ritorna dopo le quattro giornate di squalifica, dopo il rosso rimediato contro il Città di Fasano.
Può interessarti
Buone notizie per il Picerno: mister Ginestra recupera due calciatori
La Società AZ Picerno rende noto che i due calciatori risultati positivi al Covid-19 in data 12 novembre sono guariti e negativizzati, a seguito dell’ultimo tampone di controllo. La Società…
Brindisi, l’annuncio del Presidente Vangone: “Sabato assemblea dei soci. Possibile aumento di capitale!”
Il presidente del Brindisi, Umberto Vangone, durante la trasmissione “Passione Brindisi” su Canale 85, ha annunciato novità importanti: “Adesso ci ritroviamo a giocare con giocatori 1999 e 2001 a causa di alcune…
Taranto, numeri impietosi di una stagione buia: quattro giornate senza segnare… e un attacco abulico
Di Coronavirus lasciamo parlare gli esperti, ma che Taranto abbiamo visto in stagione? Il punto interrogativo è bello grosso. Immaginavamo tutto molto diverso: ma partiamo dall’inizio. Il Taranto ha preso Nicola…