Secondo quanto raccontato ieri da Studio 100 Tv durante la trasmissione D CALCIO, il difensore classe 2000 Bruno Cascione, di proprietà del Bari è ufficialmente un nuovo calciatore del Taranto. Dopo una notizia andata a buon fine, c’è ne è un’altra poco positiva: è saltato l’approdo in riva allo Ionio di Lorenzo Vignati dal Lecco, come racconta Blunote. Il centrale classe 2000 non può essere tesserato per problemi burocratici, avendo firmato la risoluzione il 31 gennaio anziché il 30, e quindi può essere tesserato soltanto in un altro club professionistico. E l’attaccante? Andrea Razzitti vorrebbe giocare in Serie C, e ha chiesto ancora un po’ di tempo, nonostante ci sia già l’accordo con il calciatore da qualche giorno. Volto nuovo in casa Taranto, Davide Lorenzo, trequartista classe 1994, da oggi sarà in prova con gli ionici con il tecnico Luigi Panarelli che deciderà del suo futuro.
Può interessarti
UFFICIALE – Arzachena, perfezionata un’importantissima operazione di mercato
L’Arzachena Academy Costa Smeralda è lieta di annunciare il ritorno in biancoverde del centrocampista Danilo Bonacquisti. Capitano della storica promozione in Lega Pro e delle due salvezze tra i professionisti,…
Gelbison, tesserato un talentuoso difensore ex Puteoleana. Intanto sempre pi vicine due riconferme
La Gelbison continua con gli acquisti, in attesa di due preziose riconferme: l’ultimo in ordine di tempo per i rossoblù del presidente Maurizio Puglisi, è il difensore under Raffaele Inghilterra, classe 2001, reduce…
UFFICIALE – Nocerina, l’ex centrocampista Gioele Mincione si accasa in Eccellenza
Colpo in mediana per l’U.S.Agropoli. I delfini hanno definito l’ingaggio del calciatore Gioele Mincione, proveniente dalla Nocerina. Centrocampista classe 1998, Mincione può vantare un ricco curriculum che lo ha visto…