È la vittoria del gruppo: la Fidelis Andria in nove uomini batte il Francavilla grazie ad una rete di Sambou nel finale. La squadra di Favarin torna al successo dopo tre gare. Nella giornata di ieri è andata in scena una delle pagine più bella della Serie D, specie per il momento che stanno attraversando i federiciani. La Fidelis Andria sorprende tutti, e dà un grandissimo scossone dopo il brutto momento che va avanti da inizio stagione. Cuore e voglia di tornare al successo per lasciarsi alle spalle un periodo non facile, ma soprattutto risalire, visto che quella posizione in classifica non le appartiene. Tre punti d’oro in chiave salvezza contro una diretta concorrente.
Può interessarti
Sorrento, Fusco: “La vittoria a Foggia il ricordo pi bello della stagione”
Ormai la stagione di serie D è conclusa, per qualcuno sarà il momento di festeggiare, per altri lascia qualche rammarico come per il Sorrento. I rossoneri al momento dell’interruzione per…

Girone H, recupero 21ª giornata: termina in parità il derby tra Bitonto e Team Altamura. Per entrambe un punto utile a rimanere a ridosso dell’attuale zona Play-Off, ancora in piena corsa per disputare gli spareggi-promozione
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 21ª Giornata di campionato del Girone H. Ad affrontarsi saranno Bitonto e Team Altamura. Segui il LIVE di TuttoSerieD.
Foggia, nota societaria: “Commessi degli errori. Vogliamo una maggiore unità di intenti
Il Calcio Foggia 1920, nelle sue componenti societarie e tecniche, ribadendo quanto di buon fatto fino a questo momento, riconosce anche che sono stati commessi degli errori di cui si…