Esonerare non è mai semplice: mandare via uno come Marco Amelia o Filippo Carobbio non è stato sicuramente facile. Serviva una scossone da entrambe le parti: il Ciliverghe navigava in brutte acque, ultimo con 14 punti, con una squadra che non vinceva dal 17 novembre. E domenica scorsa la svolta: prima panchina per il sostituto di Carobbio, Vincenzo Cogliandro e ritorno al successo. Vittoria fondamentale contro la Savignanese e play-out che distano un punto. Discorso a parte per la Vastese: Massimo Silva subentra all’ex campione del mondo, e dà la svolta: 2-1 esterno contro la Sangiustese e via all’inseguimento dei play-off con l’Olympia Agnonese distante soltanto tre punti. C’è la possibilità di sistemare tutto perché ci sono esperienza e qualità. Bisogna andare avanti e trovare la strada giusta in campionato.
Può interessarti
Il Direttore Ottobre: “Siamo il Savoia, costruiremo in casa i calciatori del futuro”
Il Direttore responsabile del settore giovanile, Pasquale Ottobre, ha fatto il punto della situazione per quanto concerne i progetti dedicati ai calciatori del futuro. Settembre è il mese dei buoni…
Lentigione: annunciata la preziosa riconferma di una figura dirigenziale
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Lentigione Calcio ha ufficializzato la preziosa riconferma di Vittorio Rosato, Collaboratore Tecnico dello stesso Club emiliano, distintosi nella passata stagione per le sue conoscenze…
Nola, De Lucia (Pres):”Ci stiamo riorganizzando su pi fronti. Mennitto, Pannone e Montervino? Vi spiego..”
Intervista a 360° rilasciata del presidente del Nola Alfonso De Lucia ai colleghi de “Il Resto del Calcio”. Il massimo dirigente del club ha palesato la volontà di andare avanti,…