Così come annunciato dal Forlì attraverso un apposito Comunicato Stampa, tra lo stesso Club biancorosso e il centrocampista classe 2000 Alessandro Sabbioni, si è andati incontro ad una rescissione consensuale del contratto in essere tra le parti.
Cala dunque il sipario sull’avventura forlivese di Sabbioni, atleta formatosi proprio nel Settore Giovanile del Forlì e che era rientrato in squadra solo a fine Ottobre scorso dopo un’assenza che durava dalla fine del Gennaio ’19, dovuta ad un gravissimo infortunio patito in allenamento e che portò alla rottura del legamento crociato del ginocchio destro.
Sabbioni era anche uno dei pochi reduci della Stagione passata, quando sotto la guida di Mister Nicola Campedelli aveva spesso trovato spazio dal primo minuto, risultando uno degli elementi più positivi per rendimento e costanza. Agli ordini di Massimo Paci invece, complice anche la prolungata inattività, non è riuscito a ritagliarsi il medesimo spazio, scegliendo, di comune accordo con il Club, di andare incontro ad una separazione definitiva, che consentisse al 19enne imolese, di recitare un ruolo da protagonista in seno all’organico di quella compagine che prossimamente dovesse riuscire a strappare il “Sì” del promettente atleta emiliano.
Oltre alla rescissione concretizzata con Sabbioni, il Forlì ha annunciato nelle scorse ore la cessione a titolo definitivo del centrocampista romeno David Pop al Tre Fiori, Società di massima Divisione sammarinese. Il classe ’99, sveste così la casacca biancorossa dopo aver messo insieme sette presenze ufficiali nella prima parte della Stagione in corso.