Si è disputata questo pomeriggio al “Comunale” di Ortona l’anticipo della 22¡ giornata del girone F di serie D, che ha visto il successo del Matelica per 3-1 sul Chieti. I biancorossi marchigiani hanno risposto al repentino vantaggio iniziale teatino andando già al riposo della prima frazione in vantaggio per 2-1, chiudendo di fatto la contesa nel finale. Con questo successo gli ospiti blindano il secondo posto in classifica rendendo molto delicata la posizione dei neroverdi. QUI
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Grosseto, parla bomber Moscati: “Annata indimenticabile. Il ricordo pi bello il mio goal contro il Bastia. Tifoseria incredibile
Ospite della quinta diretta Instagram sui canali di TuttoSerieD è stato il calciatore del Grosseto, Filippo Moscati. Con lui abbiamo parlato di passato, presente, ma soprattutto futuro, con lo sguardo rivolto alla promozione…
LND, decisione presa: ecco quando riprende il campionato
Il Dipartimento Interregionale, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare del Campionato con le partite della 7¡…
Girone E, è lotta a due fra Grosseto e Monterosi: Scandicci bella realtà
Continua la bella lotta in testa alla classifica fra Monterosi e Grosseto, destinate a duellare fino al termine della stagione, anche se dovranno prestare molta attenzione allo Scandicci, vera e…