Dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: “Sarà il giudice per le indagini preliminari Rita Romano a vagliare il prossimo 21 aprile la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal sostituto procuratore Maria Grazia Anastasia nei confronti dei 68 imputati coinvolti nell’inchiesta accesa sugli steward utilizzati negli stadi dalle società del Taranto e del Martina nella stagione 2013-2014. L’accusa di associazione a delinquere è stata formulata nei confronti di tre persone: Tommaso Perniola, 49 anni, Paola Cocozza, 49 anni e Immacolata Quero, 25 anni. I tre secondo il pm avrebbero messo assieme una organizzazione che procacciava i clienti e falsificava gli attestati di partecipazione a corsi di addetto al servizio di stewarding e di addetto alla sicurezza e controllo nei locali pubblici, indispensabili per l’esercizio delle relative funzioni. Gli altri 65 imputati rispondono di falso riguardo l’utilizzo dei falsi attestati di formazione o di aggiornamento professionale. Nella vicenda finita all’attenzione della magistratura tarantina, invece, gli steward avrebbe agito all’interno dello Iacovone e del Tursi in forza di requisiti mai posseduti”.
Può interessarti

Barletta, società in silenzio stampa per valutare il futuro
Di seguito il comunicato pubblicato sui canali social del club pugliese, dopo le dichiarazioni in settimana della società che ha chiesto un periodo di riflessione per valutare il da farsi,…

Girone H, risultato finale e marcatori Finale Play-Off. Al “Donato Curcio” va in scena un match splendido tra due grandi squadre ma alla Fidelis Andria non basta una prova di gran cuore, l’AZ Picerno vince in rimonta e chiude in bellezza la stagione
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE della Finale Play-Off del Girone H. Alle ore 16:00 calcio d’inizio della sfida AZ Picerno-Fidelis Andria, ultimo atto della stagione sportiva 2020/21.…

BRINDISI-CAVESE: Sirri manda in delirio il “Fanuzzi”, gli ultimi novanta minuti saranno di fuoco
Il big match della penultima giornata del campionato di Serie D Girone H, si conclude con la vittoria di misura del Brindisi, che grazie ad una convincente seconda frazione di…