Dopo il successo di ieri contro l’Acireale, è intervenuto l’allenatore del Troina, Davide Boncore: “Le qualità dell’Acireale le conoscevamo, loro sono stati costruiti per puntare in alto ma i ragazzi hanno fatto una grande gara, dimostrando di essere uomini e di saper giocare a calcio. Abbiamo cominciato sempre l’azione da dietro e palleggiato bene la palla, adesso siamo ad un passo dall’obiettivo salvezza. Peccato che il pubblico visto al ‘Proto’ non ci sia stato anche nelle altre gare”.
Può interessarti
Acireale, dg Fasone: “Pronti a rialzarci subito. Speriamo sia l’ultima penalizzazione della stagione”
Il dg dell’Acireale, Giuseppe Fasone, ha commentato la nuova penalizzazione inflitta alla squadra sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Siamo pronti a rialzarci subito. Non vediamo l’ora di riprendere…

Girone I, risultati finali e marcatori 12ª giornata
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle gare della 12ª Giornata di campionato del Girone I. Programma fortemente ridotto quest’oggi, con le…

Il Castrovillari impatta in casa contro il Troina: è 0-0 al triplice fischio
Secondo pareggio di fila per il Castrovillari che contro il Troina – diretta concorrente per la salvezza – non va oltre un mero 0-0 nonostante la superiorità numerica per metà del secondo tempo a…