Un nutrito gruppo di tifosi del Foggia ha atteso la squadra allo stadio, di rientro dalla trasferta di Gravina, dove i rossoneri sono stati sconfitti per 2-0 nel pomeriggio, decisiva la doppietta di Ficara. Contestati la squadra e l’allenatore rossonero Ninni Corda. Sul posto anche tre pattuglie della Polizia.
Può interessarti

Girone H, risultati finali e marcatori 22ª giornata. Taranto-Casarano si chiude a reti inviolate: risultato prezioso per i salentini, che restano a -2 dagli jonici ma con una partita in meno. Bene il Lavello, Portici a picco, Molfetta sogna
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle gare della 22ª Giornata di campionato del Girone H. Programma completo quest’oggi, eccezion fatta per…

TSD – Sorrento, rinviata la gara contro il Brindisi: la nota ufficiale
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Brindisi…
Antonio Ferrara: “Taranto è una grande piazza. L’anno prossimo spero di giocare in categorie superiori”
Antonio Ferrrara, uno dei migliori calciatori del Taranto si è raccontato a La Gazzetta del Mezzogiorno: “Appena arrivato a Taranto, mi sono subito sentito a mio agio. Ho poi provato a…