L’allenatore della Turris, Fabiano, ha commentato il pari a reti bianche con l’Anagni: “E’ stata una partita tosta. Abbiamo cercato sempre di vincerla, ma di fronte abbiamo trovato, secondo me, l’avversario più in forma del momento, che nelle ultime cinque giornate aveva perso solo a Cassino, tra l’altro immeritatamente. Per questo motivo lo ritengo un punto comunque importante. Dobbiamo metterci in testa che non giochiamo da soli, ma c’è anche l’avversario. Ottimo primo tempo da parte nostra, poi inevitabilmente la pressione è aumentata nella ripresa e la frenesia nel trovare il gol. Forse negli ultimi 10 minuti avremmo dovuto cercare maggiormente Prisco con le palle alte, in precedenza invece abbiamo sempre tentato di manovrare, ma l’Anagni veniva a pressarci alto e non era facile tenere palla a terra in un campo stretto. Nessuna recriminazione, mi piace accettare il risultato del campo”.
Può interessarti
Girone G, Arzachena Academy CS alle prese con diverse positività al Covid-19: rinviata la sfida con il Giugliano
La Società FC Giugliano 1928 comunica che, successivamente alla richiesta avanzata della Società Arzachena Academy Costa Smeralda, ha ricevuto dalla Lega Nazionale Dilettanti comunicazione del rinvio a data da destinarsi della gara…

Angri, la voglia di fare è tanta. I grigiorossi a Caserta per cercare di portare a casa i tre punti
Durante tutta la settimana la squadra di Mister Sanchez si è allenata con impegno e determinazione, pronta ad affrontare la partita contro la Casertana. Domenica si preannuncia una vera e…
Turris, Aliperta: “Quest’anno conta il risultato pi di ogni altra cosa”
Successo molto sofferto conseguito dalla Turris ieri nella prima giornata di ritorno contro la Vis Artena per 3-2. Dopo un ottima prima frazione i corallini hanno sofferto la rimonta avversaria…