Il Tuttocuoio, nonostante la situazione di classifica quasi disperata cerca di non mollare provando a non lasciare niente di intentato per aggrapparsi al treno playout distante ben dieci lunghezze. I neroverdi hanno acquisito infatti le prestazioni sportive fino al termine della stagione a titolo temporaneo dall’Arezzo, il centrocampista classe ’99 Tommaso Caselli. Per lui la possibilità di misurarsi nel cosiddetto calcio dei “grandi” mentre il club pontaegolese ha un elemento in più da poter attingere.
Può interessarti
UFFICIALE – Union Clodiense C.S., nuovo acquisto: tesserato un ex bomber del Belluno
SSD Union Clodiense ChioggiaSottomarina è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Madiotto per la stagione 2020/21. Attaccante classe 1991 nato a Treviso, nell’ultima stagione ha indossato la…
UFFICIALE – Folgore Caratese: il fresco ex, Tiberio Parenti, firma con il San Miniato Basso
Dopo aver messo insieme 28 presenze ufficiali nella stagione da poco conclusa, affrontata con indosso la maglia della Folgore Caratese, il difensore classe ’90 Tiberio Parenti lascia il sodalizio brianzolo e…

UFFICIALE – Forl, grande soddisfazione in casa biancorossa: il giovane Matteo Amaducci si trasferisce alla Reggiana
Una grande operazione di mercato ha prodotto grande soddisfazione in casa Forlì. La Società biancorossa ha ceduto alla Reggiana il talentuoso Matteo Amaducci, attaccante classe 2003, cresciuto nelle Giovanili e…