Indiscrezione di mercato lanciata dai colleghi di Tuttotritiumgiana.com: il Caravaggio ha chiesto Tommaso Fumagalli (Ala sinistra, classe 2000, 6 presenze in stagione), Riccardo Zulli (Ala destra, classe 2000, 11 presenze in stagione) e Giorgio Serafini (centrocampista, classe 2000, 1 presenza in stagione) per rinforzare il proprio organico, tre calciatori appartenenti alla Giana Erminio. Sul primo c’è la concorrenza del Villa Valle. Il club biancorosso, per ora, è più vicino al secondo. Mentre sul terzo c’era stato a dicembre un sondaggio della Pro Sesto, che potrebbe nuovamente bussare alla porta della Giana e provare a chiudere l’operazione.
Può interessarti
Cjarlins Muzane, Mehdi rinnova mentre Fabbro vicino all’addio
Il Cjarlins Muzane comincia a mettere i primi tasselli sulla rosa del prossimo campionato, questo è il periodo delle conferme, giocatori e proprietà si confrontano per valutare se le i…
UFFICIALE – Sansepolcro, che colpo dalla Pianese: firma l’ex Inter Daniele Pedrelli
Nella settimana di ferragosto arriva il secondo grande regalo del duo Giorgio Lacrimini e Marco Piccini per il centenario del Sansepolcro. Daniele Pedrelli, giovanili dell’Inter e una carriera intera tra i…
UFFICIALE – Agnonese, Diakite saluta e passa al Teramo
La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito dall’Olympia Agnonese, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salim Diakite, che ha sottoscritto un accordo contrattuale fino al 30 giugno…