Il Seregno calcio comunica con una nota ufficiale sul proprio sito che, preso atto delle continue critiche e dei continui attacchi personali alla dirigenza, matura la decisione di cedere la società, augurandosi di poterla ultimare in tempi brevi e lasciarla in mani esperte che siano in grado di riportarla velocemente in alto. Una decisione, figlia probabilmente, delle due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate, di un susseguirsi di pareggi e di una vittoria che manca dal 30 Ottobre, quando il Seregno s’impose 1-0 contro il Levico Terme. Un quadro che ha portato inevitabilmente contestazioni nell’ambiente
Può interessarti
Turris, “incubo” stadio per la serie C: salta anche Monopoli
Sembra non trovare pace la Turris, dato che, a circa una settimana dal termine ultimo per l’iscrizione in C, ancora non è riuscita a trovare uno stadio in deroga che, meglio ribadirlo…
UFFICIALE – Terranova torna al Marsala: “Gesto dovuto ai ragazzi e tifosi, ma far chiarezza…”
Confermata l’indiscrezione di questa mattina: Nicola Terranova torna a sedersi sulla panchina del Marsala. Il tecnico siciliano ha detto sì alla richiesta del presidente Cottone di tornare alla guida dei…
Top & Flop: male Chieri e Folgore Caratese, impresa Palmese
La consueta rubrica “Top & Flop” dell’ultimo turno di Serie D, è andata, anche questo pomeriggio, in onda su Sportitalia nella trasmissione “TuttoSerieD” dedicata alla quarta serie del calcio italiano. Andiamo…