Ha lasciato ufficialmente il Giugliano poco più di un mese fa, senza aver avuto grosse soddisfazioni in gialloblù. Adesso, per il terzino campano classe 2001 Umberto Granata, già protagonista in passato con indosso la maglia dell’Aversa Normanna, si sono aperte le porte di una nuova ed entusiasmante esperienza in seno all’organico della Battipagliese, nobile formazione bianconera, attualmente collocata nel Girone B di Eccellenza Campana.
Può interessarti
UFFICIALE – Forl, confermato Andreas Gkertsos
Andreas Gkertsos è stato confermato dal Forlì; queste le sue parole successive alla riconferma: “Sono felice di rimanere a Forl e carico per l’inizio della nuova stagione, mi manca davvero tanto…
UFFICIALE – Borgosesia, ingaggiato l’attaccante scuola Albinoleffe Christian Cal
Nuovo tassello per la compagine granata, che ha chiuso con Christian Calì attaccante scuola Albinoleffe che va a rinforzare la batteria degli under a disposizione di Mister Carlo Prelli: “Il Borgosesia…
Calciomercato TSD – Bagarre per l’esperto centrocampista Belinghieri: è testa a testa tra due squadre di D
In forza alla Pergolettese dalla scorsa estate, Luca Belingheri, esperto centrocampista classe ’83, potrebbe cambiare maglia. Secondo Tuttosport, si sarebbero fatti avanti due club di Serie D, Union Clodiense e…