Confermata l’indiscrezione dei giorni scorsi: Antonio Calabrese è un nuovo giocatore del Forlì. L’attaccante arriva dal Picerno, dove non è riuscito ad esplodere del tutto. 14 presenze e nessun gol in C per il classe 1996 scuola Bologna. Adesso la volontà di rilanciarsi con la maglia del Forlì, che continua a lottare per un posto tra le prime cinque del girone D.
Può interessarti
Rappresentativa Serie D: il programma e i convocati per il Torneo di Viareggio
Questo pomeriggio, tramite un Comunicato Ufficiale, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i nomi dei giovani promettenti calciatori che parteciperanno con la Rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio che è…
Cosimo Sibilia a TMW: “Soddisfatti dal nuovo DPCM. Come LND…”
Il Presidente della LND, Cosimo Sibilia, ha voluto fare il punto della situazione ai microfoni di “TMW”: “Come LND, siamo soddisfatti del risultato ottenuto. Avevamo evidenziato, nelle sedi opportune, le conseguenze…
Il Ravenna ricorda Gionata Mingozzi: “Un leone che ci ha lasciato troppo presto”
Il Ravenna ha ricordato oggi sui propri profili social il suo ex calciatore Gionata Mingozzi nel giorno del dodicesimo anniversario della sua morte, avvenuta in un incidente automobilistico quando il centrocampista militava…