Lo strano destino della Gelbison: avere una delle difese meno battute del girone H e ritrovarsi a lottare per non retrocedere. La fase difensiva, però, non è passata inosservata tra gli addetti ai lavori, anche di categoria superiore. Il Cesena, ad esempio, che ha messo gli occhi sul classe 2002 Mattia Passaro. 15 le presenze totali, di cui 8 da titolare, per il jolly rossoblu, impiegato da terzino sinistro, ruolo naturale, ma anche da centrale di difesa, centrocampista e pure esterno d’attacco. Duttilità e talento che hanno stregato il club bianconero, pronto a spalancargli le porte del professionismo.
Può interessarti
Grosseto, l’ex Consonni: ” Serie C merito di mister e Società”
Per il Grosseto dovrebbero mancare circa 24 ore al ritorno nei professionisti, un posto che spetta al club maremmano dopo anni di purgatorio nei campionati dilettantistici. Infatti al momento della…
Grosseto, Mario Ceri tuona: “Basta illazioni! La firma sulla fideiussione è mia!”
Il presidente del Grosseto, Mario Ceri, ha voluto dire la sua ai microfoni di GrossetoSport.com: “Succede che mi sono giunte voci – messe in giro da persone autorevoli – secondo…
Del Gratta (pres. Sanremese): “Ecco il prossimo allenatore! Futuro Scalzi e Taddei…”
Intervista a tutto tondo di Marco Del Gratta, presidente della Sanremese, che ai microfoni di “Calcio Flash Ponente”, è un fiume in piena. Il numero uno del club biancazzurro, dopo un…