Foggia scatenato: come rivela Il Corriere dello Sport in dirittura d’arrivo la trattativa per l’attaccante della Cavese El Ouazni. Filtra ottimismo per la buona riuscita della tratattiva, per cui la società rossonera vorrebbe sottoscrivere un contratto biennale. Il club rossonero, come rivela Foggiacalciomania.com, sta trattando Mauro Bollino, 26enne, della Sicula Leonzio, per rinforzare il reparto offensivo. In via di definizione anche l’acquisto di un promettente 2001 proveniente dal Benevento, già a Foggia: si tratta di Gianmarco Alba, mediano del Benevento Primavera.
Può interessarti
UFFICIALE – Legnano, rinnovo di lusso: riconferma per il capocannoniere del Girone B
Altra riconferma per il Legnano. Il club lilla ha deciso di rinnovare l’accordo anche per la prossima stagione al capocannoniere del Girone B e bomber del Legnano Riccardo Cocuzza, autore di 16…

UFFICIALE – Real Giulianova, il talentuoso portiere Mattia Calzetta si accasa al Sora
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 continua nella sua campagna di rafforzamento in vista della ripresa del campionato di Eccellenza. Oggi ha firmato l portiere classe 2001 Mattia Calzetta che proviene dal Città…
ESCLUSIVA TSD – Puteolana, Polisportiva Santa Maria e Aprilia Racing sulle tracce di Ragosta
Svincolatosi dal Giugliano, Arcangelo Ragosta è in cerca di un nuovo approdo per la stagione 2020/2021. Le società che si sono fatte avanti per l’attaccante classe 1987, il quale vanta quasi cento gol…