Il Ladispoli si è assicurata le prestazioni del centravanti argentino Andres Pesce, classe 1998, proveniente dalla Serie C argentina. Ha militato per due anni con la maglia del Deportivo Camioneros, e per tre stagioni con quella del Club Atlético All Boys. Quello di Andres Pesce è il primo acquisto internazionale della storia del club tirrenico. Per l’attaccante già nella giornata di ieri è arrivato il transfer dall’Argentina, pertanto sarà già a disposizione di mister Zeoli per la partita di domenica contro il Team Nuova Florida
Può interessarti
Bitonto, futuro Turitto: l’agente esce allo scoperto
Ai microfoni “pugliasport.news.blog”, il procuratore di Onofrio Turitto, Valeriano Narcisi, ha svelato il futuro dell’esterno del Bitonto: “Il giocatore è dall’annata in promozione che veste il neroverde perciò non nego…
UFFICIALE – Pro Sesto: dal Pisa, ecco Alessandro Livieri e Claudio Maffei
La Pro Sesto ha rinforzato il proprio organico, ingaggiando due calciatori dal Pisa. In biancoceleste sono arrivati, infatti, Alessandro Livieri e Claudio Maffei, rispettivamente un portiere milanese classe 1997 e…
UFFICIALE – Castellanzese, doppia operazione: un addio e un acquisto
Doppio annuncio in casa Castellanzese: – USD Castellanzese 1921 comunica che Christian Mandracchia non sarà riconfermato per la stagione 2020-21. Il terzino destro aveva bagnato il suo esordio in neroverde…