In mattinata è stata ufficializzata la nuova guida tecnica del Ghiviborgo. Il club biancorosso è intervenuto sul mercato con l’obiettivo di rialzare la squadra dai bassifondi della classifica. Ufficiali due rinforzi. Si tratta dell’attaccante classe ’90 Daniele Fioretti che ha vestito in C le maglie di Bellaria, Tritium, Borgo a Buggiano e Mantova mettendo a segno 16 reti in tre stagioni da professionista. Poi tanta Serie D con Pontevecchio, Legnano, Este, Matelica, Clodiense, Sambenedettese, Recanatese e Correggese. Oltre 300 presenze impreziosite da diverse marcatura: ne mancano circa 9 per la cifra tonda. Insieme a lui l’attaccante italo albanese classe 2000 Samuel Nezha: punto di riferimento della Nazionale Under19 albanese. Ex Primavera di Livorno e Brescia, che ha militato la prima parte di stagione nel Tamai.
Può interessarti
UFFICIALE – Città di Sant’Agata, colpo in difesa: firma l’ex Reggina Domenico Girasole
Cresce ancora la rosa del Città di Sant’Agata in vista dello start della stagione 2020/21. Altro colpo importante messo a segno dal sodalizio biancoazzurro, che bruciando una forte concorrenza, si…
UFFICIALE – Puteolana, ingaggiato il talentuoso centrocampista Luca Cigliano
L’ASD Puteolana 1902, ha ufficializzato l’ingaggio di Luca Cigliano. Il giovane centrocampista, classe 1998, vestirà la maglia dei “Diavoli Rossi” per questa stagione calcistica. Di seguito il comunicato ufficiale del club campano: “L’ASD Puteolana 1902 comunica alla…
UFFICIALE – Audace Cerignola: definite due operazioni di mercato in entrata e due in uscita
L’Audace Cerignola ha definito due operazioni di mercato in entrata e due in uscita. Alla corte di Mister Michele Pazienza sono arrivati Giuseppe Ciafardini, terzino classe 2002 rilevato in prestito dal…