In casa Taranto continua ad essere il tema principale Jevrem Kosnic: come si legge su Blunote, il difensore che non è stato convocato per la trasferta di Brindisi per motivi disciplinari, avendo contestato all’allenatore rossoblù la decisione di lasciarlo in panchina in occasione della gara contro la Fidelis Andria, il suo futuro in riva allo Ionio sembra avere i giorni contati. Il classe ’93 non si è allenato con il gruppo: la palla passa a Vincenzo De Santis. Il direttore sportivo deciderà se sarà il caso di una multa salata o se arrivare alla risoluzione del contratto.
Può interessarti
Folgore Caratese, rinnova Monticone: il difensore in biancoblu per il quarto anno
Per il quarto anno consecutivo Mattia Monticone vestirà la maglia della Folgore Caratese. Dopo la conferma di Mister Longo, e dell’intero organigramma societario, la squadra presieduta da Michele Criscitiello ha…
UFFICIALE – Proposta la cristallizzazione della classifica. In C le prime 9 e retrocesse le ultime 4. Ora tocca al Consiglio Federale
Adesso è ufficiale: il Consiglio della Lnd ha deciso per la cristallizzazione dell’attuale classifica, con le prime dei 9 gironi che saranno promosse in serie C e le ultime 4 retrocesse…
Serie D: le date della stagione 2020/2021
Dopo le linee guida contenute nel Comunicato Ufficiale n°1, il Dipartimento Interregionale ha indicato le date di inizio delle proprie competizioni (in attesa dei provvedimenti delle Autorità governative e/o sanitarie…