Colpo di scena in casa Fossano, come rivelato dai colleghi di Sprintesport: Riccardo Romani non sarà più il capitano. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo facebolo, il calciatore ha salutato e ringraziato tutti dopo una scalata incredibile dalla Promozione alla Serie D. Sulle sue tracce è forte interesse del Bisceglie, ma non solo: altre due-tre squadre hanno manifestato interesse. Con l’addio del trequartista classe 1992, il Fossano perde il suo leader, grande protagonista in questa prima parte di stagione con 8 reti.
Può interessarti
Calciomercato TSD – Taranto, ritorno di fiamma: Giove vorrebbe riportare Vittorio Esposito in rossobl
Ennesimo colpo di fulmine tra il Taranto e Vittorio Esposito: il presidente Giove vorrebbe riportare il Messi del Molise in rossoblù. Il classe ’88 si sarebbe ormai lasciato alle spalle l’infortunio che…
UFFICIALE – Città di Varese, colpo da novanta: ingaggiato il forte attaccante albanese, Besmir Balla
Colpo di mercato di enorme spessore finalizzato dall’ambizioso Città di Varese, con la Società lombarda che ha annunciato l’ingaggio di Besmir Balla, forte attaccante classe ’94, ex Casarano, Pavia, Ligorna…
UFFICIALE – Licata, annunciato l’importantissimo rinnovo di bomber Cannav
“Quattro anni insieme. Non è Cannavò ad essere innamorato del gol, è il goal ad essere innamorato di Cannavò….Bentornato Bomber!!!”. Il primo tassello per la prossima stagione non poteva che essere Antonio Cannavò: la…