Era nell’aria nelle ultime ore, adesso è ufficiale il passaggio del promettente attaccante classe ’98 Antonio Negro. Dopo la rescissione con il Pontedera di ieri dell’entourage del calciatore con il club toscano, è stato finalizzato l’accordo con il Foligno. L’attaccante di Marcianise avrà quindi la possibiità in umbria di trovare maggiore spazio rispetto a quello trovato finora in toscana, alla sua voglia di rivalsa partono le speranze dei biancazzurri di trovare maggiore continuità in questa stagione.
Può interessarti
UFFICIALE – Este, De Mozzi è il nuovo tecnico giallorosso
Ieri vi avevamo parlato della svolta societaria dell’Este, a stretto giro di posta è stato annunciato il direttore generale, e questa mattina Massimiliano De Mozzi quale nuova guida tecnica dei…
UFFICIALE – Nola, innesto di spessore in difesa: ingaggiato l’ex Taranto e Nocerina Vincenzo Russo
Nuovo colpo in entrata per il Nola: per risolvere i problemi in fase difensiva dopo i 7 gol subiti nelle prime tre uscite stagionali con Vis Artena, Latina e Arzachena,…

UFFICIALE – Pianese: annunciato il trasferimento di Fabio Lo Iacono al Biancavilla
Il talentuoso terzino Fabio Lo Iacono (classe 2001) ha lasciato definitivamente l’U.S. Pianese per trasferirsi al Biancavilla, Club etneo collocato nel Girone I di Serie D. Di seguito, il Comunicato…