Il Chieti in attesa dell’atteso derby di lunedì contro la Vastese, si guarda intorno per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttoseried.com il club neroverde sarebbe vicino ad avere le prestazioni sportive del portiere classe ’01 Antonio Pizzella e di Antonio Carbonelli centrocampista classe ’00. Entrambi sono di proprietà dell’Avellino, arriverebbero quindi in abruzzo con la formula del prestito.
Può interessarti
UFFICIALE – Mestre, rinnovo per il centrocampista Granati
Anche Tiberio Granati vestirà ancora la maglia arancionera per la stagione 2020/21, parliamo di un centrocampista classe 1996 reduce da 25 presenze con il Mestre la scorsa stagione che vestito…
UFFICIALE – Gozzano, un nuovo arrivo e una conferma
Due operazioni chiuse nella giornata odierna dal Gozzano: l’attaccante classe ’87 Luca Piraccini è un nuovo elemento dei piemontesi, per lui parla la sua lunga militanza in serie D, aspetto…
Fiorenzuola, già pronto il dopo Di Battista: un ex Correggese sarà il nuovo DS
Il presidente Pinalli ha già deciso il sostituto di Simone Di Battista nel ruolo di direttore sportivo per la prossima stagione: come rivelato dai colleghi di “Libertà.it”, il candidato numero…