La Fermana comunica ufficialmente il passaggio di Alessio Nepi in prestito alla Jesina, formazione che milita nel girone F di Serie D. Il giovane attaccante classe 2000, è reduce da una prima parte di stagione dove ha collezionato 4 reti in 11 presenze con la maglia del Montegiorgio, nello stesso girone, squadra alla quale era passato in estate sempre con la formula del prestito e da cui è rientrato nei giorni scorsi.
Può interessarti
UFFICIALE – Città di Fasano: arriva in biancazzurro il centrocampista calabrese Fabio Meduri
Fabio Meduri è un nuovo calciatore del Città di Fasano. Il centrocampista calabrese, classe 1991, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Atalanta, è reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone…

UFFICIALE – Roccella Jonica, il difensore Riccardo Lucarino si accasa in Eccellenza abruzzese
Il Chieti F.C. 1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Lucarino, difensore classe 1993. Nato a Voghera ma molisano, Lucarino arriva dal Roccella, club calabrese del…
UFFICIALE – Scandicci, Timperanza difenderà la porta anche per il prossimo anno
Dopo Borgarello e Saccardi, è tempo di un’altra importante conferma in casa Scandicci: per la prossima stagione sportiva, Francesco Timperanza continuerà a difendere i pali Blues in Serie D. Il portiere classe 2001,…