Il Savonafbc comunica che Federico Amendola è un nuovo giocatore biancoblú. Il classe 2000 ha militato dal 2012 al 2017 nelle giovanili dell’U.S. Alessandria Calcio 1912. Successivamente ceduto in prestito al Castellazzo Bormida dove è rimasto fino all’ inizio di quest’anno prima di approdare al Savonafbc. Il centrocampista arriva in prestito dall’U.S. Alessandria Calcio 1912.
Può interessarti
UFFICIALE – Sorrento, colpo in difesa: firma l’ex Bitonto Alessandro Gargiulo
La dirigenza del Sorrento 1945 è lieta di ufficializzare il tesseramento di Alessandro Gargiulo. Difensore classe 2000, nell’ultima stagione in forza al Bitonto. Ha esordito in Serie C nella stagione…
UFFICIALE – Bitonto scatenato: annunciati ben undici arrivi, quattro riconferme e il ritorno del portiere Zinfollino. Aggregati alla Prima Squadra anche tre elementi della Juniores
A poche ore dalla sfida contro la Fidelis Andria, il Bitonto di Nicola Ragno ha annunciato svariate operazioni di mercato Dopo l’acquisto di Giuseppe Genchi e i rinnovi di Capitan…

UFFICIALE – Molfetta: il giovanissimo Romeo Paparesta si trasferisce all’Atletico Vieste
Penalizzato dalla conclusione anticipata del torneo Juniores Nazionale, il talentuoso portiere barese Romeo Paparesta ha lasciato il Molfetta Calcio per trasferirsi all’Atletico Vieste, sodalizio foggiano collocato nel campionato di Eccellenza…