Vi avevamo parlato nei giorni scorsi dell’interessamento del Palermo verso l’attaccante della Pergolettese classe ’97 Elia Bortoluz,33 presenze con 7 reti con la maglia gialloblù compreso le 6 di questa prima parte. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttoseried.com su di lui ha messo gli occhi anche la Pro Sesto. Non manca sicuramente il tempo, per chiudere accordi fra giocatori di proprietà di club professionisti c’è tempo fino al termine del mese di gennaio. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti in questo senso.
Può interessarti
UFFICIALE – Casarano: si separano le strade con l’esterno Leandro Versienti
Leandro Versienti e il Casarano Calcio si separano. La Società pugliese ha annunciato in mattinata l’addio dell’esterno salentino classe 1996, cresciuto nel Settore Giovanile del Lecce. Dopo aver collezionato sette…
Antonio Baldaccini (pres. Cannara): “La decisione sull’allenatore”. Intanto un talentuoso difensore verso la Serie A
Il presidente del Cannara, Antonio Baldaccini, a Eccellenzacalcio.it, ha rilasciato parole molto importanti per il futuro che verrà. Il portale ha anche rivelato che il talentuoso difensore classe 2006 Giovanni…
UFFICIALE – Foligno scatenato, il nuovo acquisto arriva dall’Avellino
“Benvenuto Niccolò Dondoni ! 3 presenze in serie B, 11 presenze in C e vittoria del campionato in D con l’Avellino!”: rinforzo di spessore messo a segno dal club umbro, che ha puntellato la…