L’apertura odierna della sessione invernale del mercato dei professionisti offre opportunità importanti anche per i club di Serie D. Il Lanusei sta per chiudere il colpo Luciano Mazzone, cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Secondo quanto riportato dai colleghi di Seriedmagazine.it, c’è l’accordo totale, tra i sardi e il difensore classe 2001, il quale arriverà dalla Virtus Francavilla a titolo temporaneo. Nella prima parte di stagione ha vestito i colori del Bitonto.
Può interessarti
UFFICIALE – Desenzano Calvina, risoluzione con un centrocampista
Il Calcio Desenzano Calvina comunica ufficialmente di aver concluso il rapporto di collaborazione con il calciatore Riccardo Palmieri. La società ringrazia il giocatore per il grande impegno profuso nel periodo…

UFFICIALE – Fiorenzuola: Filippo Facchini rientra dal prestito alla Primavera del Napoli e torna a disposizione di Mister Luca Tabbiani
L’U.S. Fiorenzuola ha riaccolto in organico il talentuoso difensore Filippo Facchini, atleta fiorenzuolano DOC, classe 2002, reduce da una parentesi di qualche mese vissuta tra le file della Primavera del…
UFFICIALE – Campobasso, preso l’attaccante Simone Di Domenicantonio
L’attaccante Simone Di Domenicantonio è da oggi un calciatore del Campobasso. La società rossoblù, grazie al lavoro del responsabile dell’area tecnica Luigi Mandragora e del diesse Stefano De Angelis, ha…