L’ultimo colpo di mercato dell’anno 2019 lo mette a segno l’Avezzano di Patron Gianni Paris, che si è assicurato le prestazioni del centravanti argentino, Gerardo Masini.
Il classe ’82, che proprio nella giornata di ieri ha compiuto 37 anni, ha sottoscritto un accordo semestrale con il Club biancoverde, fino quindi al termine della Stagione in corso.
Si tratta di un attaccante molto conosciuto nella nostra Quarta Serie, avendo militato per diversi anni nella Serie D italiana, oltre ad aver messo insieme numerosi Campionati a livello di Serie C.
Penne, Lauretum, Luco Canistro, Salernitana, Cassino, Potenza, Teramo, Ischia, Martina Franca, Rimini, Virtus Francavilla, Poggibonsi, FC Francavilla e Latina, le tappe che hanno contraddistinto la sua carriera in Italia, tra Serie C, D ed Eccellenza, realizzando circa 150 reti in quasi 500 apparizioni ufficiali.
Un curriculum di tutto rispetto, per un atleta che potrà rendersi tanto utile alla causa dei marsicani e che si è già messo a disposizione di Mister Antonio Mecomonaco, in vista della delicatissima trasferta di Campobasso in programma al “Nuovo Romagnoli” nel pomeriggio di Domenica prossima, 5 Gennaio 2020.