Proseguono i cambiamenti per il Tuttocuoio, formazione che sta cercando con ogni modi di ribaltare deficitaria e preoccupante situazione in classifica. Una settimana fa è arrivata l’ufficialità dell’arrivo sulla panchina neroverde di Fabrizio Tazzioli. Con il mister di Barga potrebbe cambiare qualcosa a livello tattico, in funzione di questo il club è tornato sul mercato degli svincolati chiudendo con il difensore napoletano classe ’95 Federico Russo.
Può interessarti
Calciomercato TSD – Pro Sesto: biancazzurri pronti a chiudere un gran colpo per l’attacco
Manca ancora l’ufficialità relativa al meritato passaggio di categoria, ma in casa Pro Sesto si sta già legittimamente pensando al futuro. Così come riportato dai colleghi di “TuttoC“, la compagine…
UFFICIALE – Patern firma il difensore croato ex Fidelis Andria, Tino Klepo
Il Paternò Calcio ha rinforzato il reparto arretrato della Prima Squadra rossazzurra ingaggiando il possente difensore croato Tino Klepo, atleta classe 2000 ex Fidelis Andria e Acquedolci, nato a Spalato…
UFFICIALE – Real Agro Aversa: centrocampo rinforzato con l’ingaggio di Armando Guglielmo
Il Real Agro Aversa di Patron Guglielmo Pellegrino ha rinforzato ancora l’organico della Prima Squadra granata, finalizzando l’ingaggio di Armando Guglielmo, centrocampista classe 1996 ex Aversa Normanna, Real Marcianise e Albanova…