La Turris vola agli ottavi di finale in coppa italia, grazie ad una vittoria ai calci di rigore che la vede vittoriosa contro il Certosa Campagnano grazie al suo portiere Montalti che para tre rigori.
Gara che non vive di particolari emozioni con una leggera predominanza corallina ma che non porta a nessuna azione importante se non negli ultimi quindici minuti in virtù di una ricerca della vittoria frutto anche di svarioni difensivi ospiti con gli ultimi sussulti provocati da occasioni di Konate e Bangal ma che non smuovono il risultato,cosi si va alla lotteria dei rigori che vedono un errore per parte dagli undici metri con Salzano che sbaglia per la Turris. Poi ad oltranza con un altro errore per parte fino all’ottavo rigore che vede la Turris segnare con Lo Iacono mentre ancora Montalti para quello di Marrali portando la Turris agli ottavi.
Peppe La Rosa, tuttoseried.com
TURRIS Pane (15st Montalti), Dicorato, Amoabeng, Capone, Konate (42′ st Berardocco), Zappettini (15st Lo Iacono), Lupi, Salzano, Vano (4′ st Bangal), Ambrosio (18 st D’Agostino), Scala Allenatore: Salvatore.
CAMPAGNANO:Vinti, Esculino, Semeraro, Gonzalez, Lauri, Marrali, Umbaca (30st Ndoye), Sbraga, Vitolo, Barzago (33′ st De Luca), Busatto (44′ st Cinti).Allenatore Carcio
