È una Turris smagliante ed in gran forma quella che batte un Manfredonia che era venuta al Liguori dopo 3 vittorie consecutive e che cosi mantiene contatto con la vetta della classifica.
Solita cornice di pubblico ed una giornata di sole fanno da contorno al netto 3-0 degli uomini di mister Giampa che annientano i pugliesi con una grande prestazione.
Dopo un inizio ospite sono i corallini, che al 18′ con il solito Lo Iacono si portano in vantaggio spedendo in rete un pallone vagante a seguito di una corta respinta del portiere. Il Manfredonia cerca il pareggio ma non riesce mai ad impensierire l’estremo corallino. Nella ripresa ancora Turris che spinge sull’acceleratore e raddoppia al 20′ con Bangal che in area realizza il 2-0.
La gara vive di pochi altri sussulti ed al 43′ Scala firma il tris su di un malinteso della retroguardia pugliese che chiude il match.
Finale festante con i calciatori locali che vanno a raccogliere gli applausi meritati del Liguori con una Turris che non delude le aspettative di inizio campionato.
