Luca Di Lauri è il nuovo allenatore della prima squadra.
Da tutta l’ASD Sant’Angelo 1907 un grosso in bocca al lupo al neo tecnico rossonero!
Benvenuto Mister!
Luca Di Lauri è il nuovo allenatore della prima squadra.
Da tutta l’ASD Sant’Angelo 1907 un grosso in bocca al lupo al neo tecnico rossonero!
Benvenuto Mister!
Accedi al tuo account