La Sarnese non va oltre lo 0-0 contro la Real Normanna, al termine di una partita che ha visto i granata dominare per lunghi tratti senza riuscire a trovare la rete decisiva. Una gara che avrebbe potuto segnare l’inizio di un nuovo ciclo per mister Parlato, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo due sconfitte (Ferrandina e Martina) e questo pareggio.
Nel primo tempo la squadra di Sarno ha macinato gioco e creato diverse occasioni: al 15’ Rajkovic centra la traversa, mentre al 30’ il portiere avversario Spurio si supera sul colpo di testa dello stesso attaccante. Nella ripresa, nonostante un equilibrio maggiore, la Sarnese resta padrona del campo, con Rossetti protagonista di una traversa clamorosa su un cross dalla destra. La sfortuna continua a fermare i granata, che rimangono a quota otto punti in classifica, a nove lunghezze dalla capolista Fasano.
Nonostante il risultato, mister Parlato resta fiducioso per il prosieguo del campionato: “Sono soddisfatto del carattere e della qualità del gioco della squadra – ha commentato – dobbiamo continuare così, le soddisfazioni arriveranno presto”. La Sarnese dovrà lavorare sulla concretezza in zona gol per trasformare le buone prestazioni in risultati positivi nelle prossime gare, soprattutto in vista delle prossime due (Paganese e Fasano).
Michele Lanzieri, tuttoseried.com
