By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Arriva dalla Nocerina un rinforzo per l’Igea Virtus
    11 Dicembre 2025
    Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta
    11 Dicembre 2025
    Cjarlins Muzane, ufficializzato l’arrivo di un difensore
    28 Novembre 2025
    BARLETTA
    Barletta, saluta un attaccante
    28 Novembre 2025
    Virtus Francavilla, risoluzione consensuale con Longo
    2 Novembre 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Anticipi serie D. Sabato da corsari, 3 vittorie esterne su 3
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Girone C > Anticipi serie D. Sabato da corsari, 3 vittorie esterne su 3
Girone CGirone GGirone ISerie D

Anticipi serie D. Sabato da corsari, 3 vittorie esterne su 3

Redazione
By Redazione
Share
7 Min Read
ANTICIPI
SHARE

Tre gli anticipi di campionato quest’oggi, altrettanti i successi in trasferta.

Nel girone C, la sfida tra Luparense e Montecchio Maggiore finisce con il rotondo successo degli ospiti per 1 a 3. Partono bene i locali che al 2’ passano già in vantaggio con Modesti che sfrutta al bacio un assist proveniente da un azione di corner, insaccando alla prima vera occasione del match. Ma i lupi si fanno raggiungere già al 13’ del primo tempo con gli ospiti che pareggiano direttamente con un tiro dagli undici metri di Nicolò Visoni. Lo stesso numero 10 ospite aveva subito il fallo in area di rigore dall’estremo difensore locale Andrea Ballato. Partita piacevole, nella ripresa un micidiale contropiede ospite stende i padroni di casa. Il solito Visoni scappa palla a piede e serve un assist per Segalina che con un diagonale dai 18 metri circa sorprende l’incolpevole Ballato. I locali provono a raddrizzare la gara, ma non riescono a trovare la via del gol. Al 38’ della ripresa, gli ospiti sfruttano l’ennesimo errore difensivo dei locali e prima colpiscono il palo con Segalina e sulla respinta del legno è lesto ad insaccare il giovane Medina. Finisce la gara tra l’amarezza dei locali alla quarta sconfitta interna.

Nel girone G, la Nuova Florida piazza il blitz in Sardegna, con la rete al 16’ della ripresa di Costa. L’estremo difensore della squadra sarda, Michele Marano, classe 2004, ha evitato il peggio, parando un penalty a Samuele Vianni.

Nel girone I, sul neutro di Locri, si è giocata la sfida tra San Luca e Ragusa con gli ospiti che nel finale di gara si aggiudicano l’intera posta in palio, grazie alle reti di Garufi (32’) e Romano (43’). Per la squadra calabrese è la settima sconfitta in campionato, che la lascia ferma in classifica a quota 5. Per il Ragusa i tre punti odierni la portano a quota 17 in graduatoria, posizionandosi al momento a centro classifica.

Queste tutte le gare in programma. L’undicesima Giornata del Campionato Serie D, la tredicesima dei Gironi A, B ed I, è in programma domenica 12 novembre alle ore 14.30. Il turno si apre con tre anticipi al sabato e si conclude mercoledì prossimo con la partita del Girone D Prato-Pistoiese.

Posticipo
A seguito della decisione presa dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Prato, la gara del Girone D Prato-Pistoiese è stata posticipata a mercoledì 15 Novembre alle ore 19.45.

Variazioni di orario
Alle 15.00
 prendono il via Fezzanese-Sanremese, Albenga-Derthona e Vado-Gozzano (A), Boreale-Ostiamare, Sassari Latte Dolce-Atletico Uri (G), Fasano-Martina (H) e Acireale-Castrovillari (I).

A porte chiuse
Sono quattro le partite che si disputeranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti. Si tratta di Anzio-Gladiator, Romana-Ischia (G), Manfredonia-Gelbison e Gallipoli-Fidelis Andria (H), quest’ultima in programma al campo “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino (Br). A porte chiuse anche Tritium-Clivense (B) per la squalifica del campo comminata dal Giudice Sportivo.

Recupero
La partita della decima giornata del Girone E Ponsacco-Montevarchi sarà recuperata mercoledì 15 novembre alle 14.30.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Albenga-Derthona (Ciaravolo di Torre del Greco), Alcione Milano-Lavagnese (Marangone di Udine), Bra-Chieri (Cavacini di Lanciano), Asti-Chisola (Falleni di Livorno), Borgosesia-Vogherese (Bonasera di Enna), Varese-Pontdonnaz (Bernardini di Ciampino), Fezzanese-Sanremese (Zadrima di Pistoia), Ligorna-Alba (Scarati di Termoli), RG Ticino-Pinerolo (Femia di Locri), Vado-Gozzano (Ravara di Valdarno).

Girone B: Arconatese-Casatese (Torreggiani di Civitavecchia), Caldiero Terme-Brusaporto (Colelli di Ostia Lido), Club Milano-Real Calepina (Lepera di Rossano), Desenzano-Virtus Ciseranobergamo (Radovanovic di Maniago), Caravaggio, Folgore Caratese (Masi di Pontedera), Crema-Varesina (Laganaro di Genova), Legnano-Castellanzese (Verrocchi di Sulmona), Palazzolo-Villa Valle (Lascaro di Matera), Ponte San Pietro-Piacenza (Molinaro di Lamezia Terme), Tritium-Clivense (Menicucci di Lanciano).

Girone C: Adriese-Este (Amadei di Terni), Bassano Virtus-Treviso (Liotta di Castellammare di Stabia), Campodarsego-Cjarlins Muzane (Antonini di Rimini), Dolomiti Bellunesi-Breno (Borghi di Modena), Monte Prodeco-Chions (Laraspata di Bari), Mori S. Stefano-Union Clodiense (Balducci di Empoli), Portogruaro-Atletico Castegnato (Giordano di Palermo), Virtus Bolzano-Mestre (Aronne di Roma 1).

Girone D: Aglianese-San Giuliano City (Guitaldi di Rimini), Borgo San Donnino-Fanfulla (Panici di Aprilia), Certaldo-Lentigione (Scuderi di Verona), Forlì-Corticella (Laugelli di Casale Monferrato), Imolese-Sant’Angelo (Testoni di Ciampino), Mezzolara-Carpi (Boiani di Pesaro), Progresso-Victor San Marino (Gervasi di Cosenza), Sammaurese-Ravenna (Bianchi di Prato).

Girone E: Aquila Montevarchi-Pianese (Rodigari di Bergamo), Cenaia-Figline (Zito di Rossano), Follonica Gavorrano-Sangiovannese (Coppola di Castellammare di Stabia), Grosseto-Ghiviborgo (Pica di Roma 1), Orvietana-Real Forte Querceta (Ismail di Rovereto)[differita Teleorvieto Due], San Donato Tavarnelle-Livorno (Muccignato di Pordenone)[diretta Granducato Tv], Seravezza-Sporting Trestina (Cortese di Bologna), Tau Altopascio-Poggibonsi (Garbo di Monza), Vivi Altotevere Sansepolcro-Ponsacco (Cafaro di Alba-Bra).

Girone F: Alma Juventus Fano-Vigor Senigallia (Palmieri di Brindisi), Avezzano-Atletico Ascoli (Pani di Sassari), Forsempronese-L’Aquila (Carrisi di Padova), Notaresco-Termoli (D’Andria di Nocera Inferiore), Sambenedettese-Matese (Sciolti di Lecce), Sora-Roma City (Orlandi di Siracusa), Tivoli-Real Monterotondo (El Amil di Nichelino), United Riccione-Chieti (Di Renzo di Bolzano), Vastogirardi-Campobasso (Acquafredda di Molfetta).

Girone G: Anzio-Gladiator (Vazzano di Catania), Boreale-Ostiamare (Costa di Catanzaro), Cassino-Trastevere (Ubaldi di Fermo), Cavese-Flaminia (Recchia di Brindisi)[differita Voci Metelliane], Cynthialbalonga-Sarrabus Ogliastra (Saccà di Messina), Romana-Ischia (Caggiari di Cagliari)[differita Teleischia], San Marzano-Nocerina (Vailati di Crema)[diretta forzanocerina.it clicca qui per vederla], Sassari Latte Dolce-Atletico Uri (Testaì di Catania).

Girone H: Barletta-Gravina (Costa di Busto Arsizio)[differita Antenna Sud Canale 85 e Telesveva], Bitonto-Rotonda (Meta di Vicenza), Fasano-Martina (Marra di Mantova), Gallipoli-Fidelis Andria (Dini di Città di Castello) [diretta Antenna Sud Canale 85 e Telesveva], Manfredonia-Gelbison (Iacopetti di Pistoia), Matera-Palmese (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Paganese-Casarano (Gai di Carbonia)[diretta Antenna Sud Canale 85], Santa Maria Cilento-Altamura (Calzolari di Albenga), Angri-Nardò (Castellano di Nichelino).

Girone I: La Fenice Amaranto-Vibonese (Pasculli di Como)[differita Canale 14 Reggio Tv e GS Channel], Acireale-Castrovillari (De Stefanis di Udine), Locri-Canicattì (Giannì di Reggio Emilia), Nuova Igea Virtus-Akragas (Niccolai di Pistoia), Portici-Gioiese (Dallagà di Rovigo), Sancataldese-Real Casalnuovo (Frazza di Schio), Siracusa-S.Agata (Bortolussi di Nichelino).

Francesco Cuomo

You Might Also Like

Gelbison, colpo argentino in mediana

Sambiase, due calciatori ai saluti

Vibonese, Hernandez passa all’Heraclea

Sancataldese, fatta per un difensore scuola Atalanta

Reggina, rinforzo in difesa

TAGGED: Anticipi Serie D, Budoni, MONTECCHIO MAGGIORE, NUOVA FLORIDA, RAGUSA, San Luca, serie d

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Redazione 11 Novembre 2023 11 Novembre 2023
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Nocerina Mister Nappi: “A San Marzano per continuare a vincere”
Next Article CASTROVILLARI Girone I, un punto di penalizzazione al Castrovillari

Stay Connected

Latest News

Gelbison, colpo argentino in mediana
Girone I News 12 Dicembre 2025
poggibonsi
Poggibonsi, ufficiale un gradito ritorno
Girone E News 12 Dicembre 2025
Sambiase, due calciatori ai saluti
Girone I News 12 Dicembre 2025
L'AQUILA
L’Aquila 1927, interrotto il prestito di un attaccante
Girone F News 12 Dicembre 2025

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?