L’US Folgore Caratese ha una nuova proprietà. La notizia che circolava da giorni, ha avuto conferma dalla nota stampa della società lombarda. Alla nuova proprietà, che ci vede legata per ragioni di cuore, vanno i nostri migliori auspici, con la speranza di poter raggiungere i migliori successi sportivi. A Michele Criscitiello e alla sua organizzazione un ben ritrovati alla guida di un’amibiziosa società sportiva.
Di seguito riportiamo integralmente il comunciato stampa della Folgore Caratese:
Sportitalia socio di maggioranza dell’US Folgore Caratese
La US Folgore Caratese ha una nuova proprietà: si tratta di Sportitalia, società editrice su scala nazionale che si occupa anche di gaming, raccolta pubblicitaria e organizzazione eventi. Sportitalia sarà anche il main sponsor della Folgore Caratese in un progetto che abbraccia tutti: dalla Scuola Calcio al Settore Giovanile, fino alla Prima Squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.
Il proprietario di Sportitalia, Michele Criscitiello, tornerà dunque alla guida del club ma questa volta occupandosi di tutta la società e delle strutture.
Sportitalia fa presente che ha depositato, nei giorni scorsi con la collaborazione dello studio legale DCF Legal di Bergamo, una manifestazione di interesse per la gestione pluriennale del centro sportivo (al comune di Verano Brianza) e dello stadio (al comune di Carate Brianza). Il budget riservato alla riqualificazione dei due impianti è rilevante per far sì che “Sportitalia Village” diventi il centro sportivo più grande della Lombardia aperto al pubblico, 7 giorni su 7.
Qualità al servizio delle famiglie e dei cittadini. Collegamenti televisivi quotidiani con Verano e Carate Brianza. Obiettivo: unire le due realtà e far sì che nasca una grande famiglia. I bambini del Settore Giovanile passeranno da 350 a 650.
Nelle prossime ore, invece, sarà ufficializzato il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Redazione, TuttoSerieD.com