E’ Cristian Sosa il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Antonello Zucchi per rinforzare il pacchetto arretrato dell’Arzachena. Trattativa non ancora chiusa, con il centrale nativo classe ’85 nativo di Montevideo che garantirebbe il salto di qualità alla formazione allenata da Raffaele Cerbone. Parliamo di un calciatore di spessore cresciuto in Uruguay con le maglie di Defensor e Plaza Colonia. Poi giunto in Italia dove ha vestito le casacche di Taranto, Gallipoli, Cittadella, Unione Venezia, Alessandria, Modena, Alma Juventus Fano e Sicula Leonzio, oltre ad un’esperienza in Romania con l’FCM Targu Mures. Un curriculum importante con oltre 350 presenze in carriera che, qualora arrivasse in biancoverde, porterebbe al club del Presidente Felugo la giusta esperienza per affrontare al meglio il Girone G… E Cristian Sosa è proprio uno di quei profili che rappresentano garanzia e assoluta affidabilità, soprattutto in Serie D.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Forl, chiuso un gran colpo di mercato: ingaggiato il difensore ex Fano, Andrea Beduschi
Colpo di mercato di notevole caratura quello messo a segno nelle ultime ore dal Forlì, capace di assicurarsi le prestazioni del difensore centrale classe ’92 Andrea Beduschi, appena svincolatosi dal Fano…
ESCLUSIVA TSD – Chieri, Daniele Melandri: “Ad oggi improbabile ripartire, noi in D l’ultima ruota del carro! Rischi per società/calciatori e la nostra stagione: vi dico tutto”
In un momento così particolare e doloroso che ha colpito la Nazione, non è facile parlare di calcio giocato: la Redazione di TuttoSerieD, ha intercettato uno dei protagonisti del Girone…
ESCLUSIVA TSD – Gianfranco Francavilla: “In D tanti giovani interessanti. Molti club del Girone H possono fare tranquillamente la Serie C”
Gianfranco Francavilla ex Direttivo Sportivo, responsabile scouting del Barletta e collaboratore del Torino, e attuale consulente di mercato, da poco è stato nominato Responsabile Territoriale della Regione Puglia per l’Area Scouting…