Sono stati composti e resi noti intorno alle 14, attraverso la Pagina ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, i gironi del campionato di Serie D 2020/2021. Il Nola è stato inserito nel raggruppamento delle squadre sardo-laziali, insieme alle campane Afragolese, Giugliano, Gladiator, Savoia e Nocerina. Una novità che ha lasciato qualche perplessità di troppo tra gli addetti ai lavori con l’inclusione di ben sei squadre campane. Luigi Pezzella alla sua prima esperienza da allenatore, l’ex difensore di Foggia, Avellino e Salernitana, solo per citarne qualcuna, a caldo ha commentato i sorteggi e l’inclusione del Nola nel girone G: “È un girone difficile con tanti derby e sia le squadre sarde che laziali sono molto organizzate. In Serie D ogni girone ha le sue insidie”.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Flaminia, Michele Boldrini: “Non è giusto lasciarci allo sbando: siamo preoccupati. Diversi problemi in Serie D, ecco cosa occorrerebbe. Stagione complicata: vi spiego perchè!”
In un momento così particolare e doloroso che ha colpito la Nazione, non è facile parlare di calcio giocato: la Redazione di TuttoSerieD, ha intercettato uno dei protagonisti del Girone…
ESCLUSIVA TSD – Forl: forte interessamento per un attaccante in forza al Picerno
Non sembra volersi arrestare la campagna acquisti di un Forlì, deciso a puntellare un organico già competitivo, provando a giocarsi le proprie chances in chiave-promozione a partire da questa Stagione.…
ESCLUSIVA TSD – Domenico Mistretta (Marina di Ragusa): “Non ci sono i presupposti per tornare in campo a breve. Senza l’aiuto del Governo, molti di noi rischiano di chiudere con il Calcio. Il gol di Palermo, il pi importante in carriera…”
In un momento storico drammatico per la nostra nazione, alle prese con una pandemia che continua ad imperversare e mietere ogni giorno centinaia di vittime, parlare di Calcio giocato appare,…