By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta
    11 Dicembre 2025
    Cjarlins Muzane, ufficializzato l’arrivo di un difensore
    28 Novembre 2025
    BARLETTA
    Barletta, saluta un attaccante
    28 Novembre 2025
    Virtus Francavilla, risoluzione consensuale con Longo
    2 Novembre 2025
    FAVARA
    CastrumFavara, ingaggiato il centrocampista Nzila
    1 Novembre 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Cabeccia, Latte Dolce: “Rammarico per non aver potuto dire la nostra”
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Girone G > Cabeccia, Latte Dolce: “Rammarico per non aver potuto dire la nostra”
Girone G

Cabeccia, Latte Dolce: “Rammarico per non aver potuto dire la nostra”

Vincenzo Gaudio
Last updated: 30/05/2020
By Vincenzo Gaudio
Share
4 Min Read
SHARE

La stagione del Sassari Latte Dolce si è interrotta al momento della sospensione per effetto del coronavirus con la compagine sassarese al quinto posto insieme al Trastevere con 45. Il difensore Marco Cabeccia ai microfoni dei colleghi di centotentuno.com fornisce un bilancio della stagione andata in archivio:

“Fare un bilancio di questa annata calcistica, più unica che rara vista la situazione venutasi a creare, è sicuramente cosa difficile e complicata. Sono convinto che alla fine la classifica rispecchi sempre i valori del campionato, è indubbio però che non poter giocare la parte finale della stagione lascia l’amaro in bocca per quello che sarebbe potuto succedere. A me piace sempre guardare solo a casa mia e il nostro cammino, nel corso delle giornate, ha raccontato una inizio esaltante seguito poi da una fase di difficoltà. Questo però confermare che le cose, nel calcio, possono cambiare da un momento all’altro. Ed è proprio l’aver dovuto chiudere questo campionato proprio nel momento in cui avevamo ripreso la giusta rotta, confermata anche dagli ottimi risultati ottenuti, che ci lascia un po’ di amaro in bocca. Anche perché, non va dimenticato che restava da giocare l’appendice dei playoff, momento in cui sono sicuro avremmo detto la nostra. Ecco, il rammarico più grande resta quello di non aver potuto vedere dove la nostra squadra sarebbe potuta arrivare, in un confronto da affrontare in sfide affascinanti contro compagini  attrezzate e blasonate. Ci tenevamo molto a regalarci una gioia finale, ma bisogna purtroppo prendere atto del momento che il nostro paese e il mondo intero hanno attraversato e stanno attraversando. Il ricordo più bello? Il mio rapporto con tutto l’ambiente biancoceleste è ottimo, anche per questo per me non esiste un momento particolare da incorniciare o un altro invece da cancellare. Preferisco guardare il percorso fatto in questi anni nella sua totalità: un’evoluzione che ha interessato il Sassari Latte Dolce nel suo insieme. Credo che con il passare del tempo le cose siano migliorate sotto molti punti di vista, grazie al lavoro quotidiano messo in campo da tutte le componenti che ruotano attorno a questa società. Sono soddisfatto e sono contento di essere parte di questo progetto. E spero, pur nel mio piccolo, di aver fatto anche io qualcosa di buono per la causa come calciatore e soprattutto come uomo”.

Futuro- “Adesso bisogna mettere un punto a questa annata, proiettarci al futuro. Non sarà sicuramente facile ripartire, ma credo che guardare avanti con ottimismo ed entusiasmo sia la chiave giusta per poter dare vita a un nuovo inizio. Programmazione, lavoro e professionalità devono essere la base su cui tracciare la strada da percorrere, e non ho dubbi che sarà così conoscendo la passione e l’impegno che ci mettono il mister e la società. Ci tengo a fare un saluto a tutto il mondo Sassari Latte Dolce, a tutte quelle persone che in questi mesi come noi giocatori sono state lontane dal campo: dai bambini della scuola calcio ai ragazzi del Settore Giovanile, e poi ancora gli allenatori e i dirigenti di tutte le categorie, il segretario arrivando sino al mitico Bruno Pala, che mi sopporta ormai da un bel po’ di anni e mi ha visto crescere”.

You Might Also Like

Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta

Nocerina, ufficiale un addio

Palmese, Allegra è il nuovo rinforzo per la difesa

Albalonga, Panella: “Questo gruppo è forte, grazie ai ragazzi per la disponibilità”

Valmontone, Senesi: “Mi è mancato il campo, ora voglio aiutare il gruppo”

TAGGED: Serie D Girone G

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Vincenzo Gaudio 30 Maggio 2020 30 Maggio 2020
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Grumentum, Petraglia: “Ci retrocedono senza darci possibilità di giocare”
Next Article Esport, il via al round 2 con le vittorie di Latina e Cerignola
Leave a comment Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Stay Connected

Latest News

Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta
Calciomercato Esclusive Girone G 11 Dicembre 2025
Heraclea, tris di colpi
Girone H News 10 Dicembre 2025
Nocerina, ufficiale un addio
Girone G News 10 Dicembre 2025
Palmese
Palmese, Allegra è il nuovo rinforzo per la difesa
Girone G News 10 Dicembre 2025

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?