Domenica tutti fermi per l’emergenza Coronavirus. Il direttore sportivo del FC Messina Davide Morello, ha così commentato la decisione: “Dobbiamo fare tesoro di quello che dice la Lega, rispettando la scelta. Per noi questa sarebbe stata una settimana importante, poiché avremmo disputato il derby contro l’ACR Messina. Notizie più certe riguardo alle prossime settimane si avranno nelle prossime ore. Fermare i campionati non è bello, il calcio in Italia è vissuto in modo particolare, ma bisogna prendere atto del problema che si sta vivendo, senza creare troppo allarmismo”.
Può interessarti
Palermo, l’AD Sagramola: “Un Grazie a chi sta affrontando quest’emergenza in prima linea. Rinvio di Euro 2020 pu essere un segnale…”
In un momento storico drammatico e senza precedenti per il nostro Paese, si addensano sempre più le nubi che sovrastano il “cielo” di una Serie D ben lontana da una…

Il Castrovillari impatta in casa contro il Troina: è 0-0 al triplice fischio
Secondo pareggio di fila per il Castrovillari che contro il Troina – diretta concorrente per la salvezza – non va oltre un mero 0-0 nonostante la superiorità numerica per metà del secondo tempo a…
Marina di Ragusa, capitan Puglisi: “Bloccare i campionati e l’attività agonistica era il minimo”
Attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali del Marina di Ragusa, è intervenuto il capitano Giovanni Puglisi, che ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Voglio spendere due paroline in merito a…